Clicky

BDSM – Fetish

Migliori siti di incontri


Amicipiccanti

Soloavventure

Senzapudore

BDSMers Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito BDSMers? Il sito di incontri “Bdsmers” è nella classe SADOMASOCHISM – Fetish. Il sito web abbraccia le persone posizionamento

BDSM Play Room Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito BDSM Play Room? Il sito di incontri “Bdsm-playroom” è nella categoria SADOMASOCHISM – Fetish. Questo sito abbraccia uomini e

BDSM Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito BDSM? Il sito di incontri “SADOMASOCHISM” fa parte della classe BDSM – Fetish. Il tuo sito web abbraccia le

The Fetish Site Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito The Fetish Site? Il sito di incontri “Thefetishsite” rientra nella classificazione SADOMASOCHISM – Fetish. Questo sito abbraccia le persone

Collar Space Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Collar Space? Il sito di incontri “Collarspace” fa parte del gruppo BDSM – Fetish. Il sito abbraccia le persone

Rimming Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Rimming? Il sito di incontri “Rimming” fa parte della classe BDSM – Fetish. Il sito abbraccia uomini e donne

Cerca Schiavo Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cerca Schiavo? Il sito di incontri “Cercaschiavo” è nella classificazione BDSM – Fetish. Il sito web accoglie uomini e

BDSM Incontri Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito BDSM Incontri? Il sito di incontri “Bdsmincontri” rientra nella classe SADO MASO – Fetish. Questo sito accoglie le persone

Fetish Box Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Fetish Box? Il sito di incontri “Fetishbox” rientra nella classificazione SADOMASOCHISM – Fetish. Il sito web abbraccia le persone

Chat Fetish Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Chat Fetish? Il sito di incontri “Chatfetish” è nella categoria SADO MASO – Fetish. Il tuo sito web accoglie

View More

I migliori siti per incontri BDSM online

Gli appassionati di BDSM in Italia sono moltissimi e oltre ad eventi a tema e festival il principale modo che hanno di incontrarsi è tramite i siti di incontri BDSM. Infatti, a differenza delle vecchie bacheche di annunci online o del passaparola, i portali di incontri permettono di conoscere molto più facilmente persone nuove che condividono la tua passione per il bondage, il fetish e tutte le pratiche di sottomissione collegate al gioco sessuale. Iscrivendoti a un portale per appuntamenti specializzato sarai sicuro di incontrare veri appassionati come te e di portare a un livello superiore il tuo desiderio di gioco e di piacere.

I portali di cui parleremo in questa recensione si rivolgono non solo ed esclusivamente a un gruppo target di appassionati, esperti o principianti che siano, ma anche per i più curioni in cerca di nuove sensazioni single o coppie in cerca partner per condividere momenti di grande erotismo e piacere.

Come in tutti i siti di dating è possibile utilizzare il proprio smartphone, PC o tablet per cercare persone che si trovano in un certo raggio intorno alla propria zona e avviare un flirt spontaneo chattando e inviandosi foto e video. Questi portali sono importanti perché riescono non solo a unire dei partner ma anche a creare coesione e amicizia tra i membri, diventando un punto di riferimento per la community.

Vediamo ora come funzionano queste piattaforme, come scegliere il servizio giusto e come muovere i primi passi sul web in cerca della propria mistress o del proprio slave, di un compagno feticista o di un appassionato di bondage come te.

Siti BDSM: come scegliere il tuo preferito

Scegliere un sito di BDSM incontri affidabile è molto importante, perché per navigare su internet con tranquillità è essenziale scegliere un servizio sicuro e autorevole. Preoccuparsi di scegliere un sito che sia giusto per le tue esigenze e che protegga i tuoi dati personali ti garantirà di poter vivere solo il lato piacevole degli incontri e delle chat, senza dover avere brutte sorprese.

Scegli perciò delle piattaforme che si distinguano per alti standard di sicurezza, che richiedano sempre una verifica dell’identità al momento della registrazione e che siano a norma con le disposizioni privacy europee. I siti più affidabili hanno sempre una buona offerta di supporto, con uno staff incaricato di moderare il sito allontanando eventuali soggetti molesti e soprattutto di rispondere alle domande e ai dubbi degli iscritti.

Oltre alla sicurezza del sito, è bene sceglierne uno con un funzionamento semplice, adatto a diversi strumenti (come smartphone, tablet e PC) e completo di tutte le attrezzature che consentono non solo di incontrarsi, ma anche di divertirsi. Ben vengano quindi i portali con profili dettagliati, gallery fotografiche, chat room e possibilità di live chat con webcam.

Un’ultima cosa di cui tenere conto per scegliere il sito giusto è il potenziale di incontri che può offrirti. Verifica che il sito che stai osservando sia abbastanza popolare e frequentato nella zona dove vivi. Puoi controllarlo semplicemente registrandoti come membro gratuito e avviando una breve ricerca dei profili nella tua zona. In questo modo potrai dare una prima occhiata al sito che ti interessa, vedere quanto è comodo da usare e quanto è frequentato, prima di decidere se continuare la tua avventura su quel portale o provare altro.

Siti incontri BDSM: per chi sono?

Il concetto di BDSM è molto vasto e i portali di dating hanno anche la funzione di riunire tutte le varie anime di questo mondo in un unico luogo. Sono ben accetti gli appassionati di pratiche sadomaso, gli amanti del bondage e i feticisti di ogni tipologia: i portali di incontri per BDSM permettono a un utente poco esperto in una certa pratica di incontrare membri disponibili a guidarlo in nuove esperienze.

Sono ben accetti:

  • I feticisti che vogliono condividere le loro pratiche preferite
  • Gli esperti o addirittura i professionisti del bondage
  • Gli Slave e le Mistress
  • I curiosi e appassionati in cerca di nuove sensazioni.

Grazie alla possibilità di personalizzare al massimo il proprio profilo tutti hanno la possibilità di presentarsi, dichiarare quali sono le loro pratiche preferite e quelle che vogliono provare. Scorrendo gli altri profili anche con l’aiuto dei filtri di ricerca si possono trovare molte persone affini ai propri desideri.

Come funzionano i siti per incontri BDSM

I portali per incontri BDSM funzionano in modo molto simile ai classici portali di dating per single.

Ci si registra sulla piattaforma scelta compilando un breve modulo che richiede l’inserimento di poche info come data di nascita, zona di residenza e indirizzo mail. Si sceglie poi un nome utente con relativa password e, dopo aver confermato la propria identità via email, si è pronti per cominciare. L’iscrizione è sempre gratis, anche per i portali che richiedono un pagamento per usufruire di alcune funzioni avanzate.

Una volta iscritto puoi personalizzare il tuo profilo inserendo una foto profilo, oltre a delle informazioni su di te e sui tuoi gusti sessuali. Dopodiché puoi metterti in cerca di un partner per un flirt utilizzando lo strumento di ricerca con filtri, che ti permette di selezionare i profili online scegliendo i fattori che trovi più interessanti per te: zona di residenza, età, fisico, pratiche preferite.

Quando hai trovato un profilo interessante puoi contattarlo inviando un like o “occhiolino” e avviando una chat. In questo modo potrete conoscervi e capire se c’è sintonia, e infine organizzare un incontro dal vivo.

Oltre a queste funzioni alcuni portali consentono di creare gallery fotografiche, chat room, vendita di lingerie ed altro: ecco come da semplici portali per incontri si trasformano in punti di riferimento per i loro utenti, che amano frequentarli anche per confrontarsi tra loro o semplicemente rilassarsi.

Creare un profilo di successo sui portali BDSM

Negli ultimi anni i portali per incontri con BDSM hanno avuto una forte crescita di utenti iscritti: questo è molto positivo perché le possibilità di conoscere persone che condividono i propri gusti sessuali è sempre più alta! Allo stesso tempo è importante distinguersi, per non passare inosservati, e il modo migliore per farlo è creare un profilo completo e ben strutturato.

Già dal momento dell’iscrizione, compilando il modulo per registrarti, avrai inserito alcune informazioni di base. Ora è il momento di completare e personalizzare la tua pagina utente rendendoti riconoscibile e accattivante per qualunque persona visualizzi il tuo profilo!

Ricordati di completare tutte le informazioni e in particolare:

  • Foto: scegline una che mostri solo te (non altre persone, oggetti o disegni). Nel mondo dei siti di incontri poter “vedere in faccia” la persona con cui si vuole interagire è molto importante. Scegli un’immagine in alta risoluzione che ti mostri al meglio.
  • Informazioni di base: stato civile, età, luogo di residenza, genere e orientamento sessuale. Questi dati sono importanti per l’algoritmo e ti consentiranno di trovare e farti trovare con lo strumento di ricerca del sito che hai scelto.
  • Informazioni sul tuo tipo di corpo: colore dei capelli, colore degli occhi, altezza, etnia di appartenenza. Queste info non sono obbligatorie ma ti aiutano a farti trovare da utenti interessati a un certo tipo di fisico.
  • Informazioni sui tuoi gusti sessuali, sul tuo livello di esperienza nel mondo BDSM e su cosa vai cercando. Puoi inserire queste info nella tua “bio” in cima al profilo, uno spazio dove hai la possibilità di presentarti con frasi brevi e originali.

Più il tuo account utente sarà completo più rientrerà nelle ricerche degli altri utenti, ma non è solo questo il motivo del successo di un account ben fatto: la cura che metti nella descrizione di te mostra che “fai sul serio”, cioè che sei davvero intenzionato a trovare appuntamenti reali, e ti fa apparire quindi più interessante.

Siti incontri con BDSM: gratis o a pagamento?

Al giorno d’oggi tutti i più famosi portali di incontri sono a pagamento. Non esistono quindi delle piattaforme per BDSM incontri gratis. Ricordiamo comunque che l’iscrizione è sempre gratuita, in modo che ci si possa orientare sul sito e vedere se piace. Il pagamento serve per ottenere la totalità dei servizi, spesso con formula all inclusive, come chat illimitate, possibilità di visualizzare le foto in grande o di aggiungere preferiti, ecc.

Il lato positivo per cui oggi ogni piattaforma per annunci BDSM affidabile è a pagamento è che questo consente di mantenere sempre alti gli standard di qualità. Questo significa che c’è più attenzione alla sicurezza personale e bancaria degli utenti, che una squadra di moderatori è sempre pronta ad allontanare membri fake o molesti e che in generale la probabilità di incontrare truffatori e catfish sia sempre più scarsa.

La formula più utilizzata dai migliori portali è l’abbonamento, che fortunatamente è quasi sempre molto economico, soprattutto quando si sceglie di prolungarlo per più mesi. I portali offrono infatti una serie di sconti fedeltà che possono portare a ridurre l’importo mensile anche del 50% per chi sceglie formule di abbonamento da tre o sei mesi.

In definitiva, quindi, il fatto che i portali BDSM siano a pagamento è da considerarsi un fattore positivo.

La nostra conclusione finale sui portali per incontri BDSM

Eccoci giunti alla fine della nostra recensione. Dopo aver analizzato i migliori siti di incontri BDSM e aver stabilito come scegliere i migliori e più affidabili, facciamo un elenco degli aspetti che secondo noi sono più positivi e che potrebbero spingere a scegliere un servizio online di questo tipo:

  • I portali BDSM sono perfetti per chi vuole affacciarsi a questo mondo: permettono di mettersi in contatto con persone più esperte con molta facilità. Nel mondo offline tutto questo sarebbe molto più difficile.
  • I benefici del BDSM sono confermati dalla scienza: secondo il prestigioso Journal of Sexual Medicine chi usa queste pratiche tende ad avere molti meno problemi nella sfera sessuale rispetto al resto delle persone. Il BDSM diminuisce le paure e le angosce sessuali aumentando l’autostima e il senso di soddisfazione generale dell’uomo o della donna che lo pratica.
  • Provare questi portali per avventure sessuali così “di nicchia” può essere divertente e stimolante e dare un vero e proprio swich alla tua sessualità, facendoti sentire più libero e soddisfatto.
  • Il meccanismo dei siti di incontri permette di conoscere in pochi click persone vicine a te e rende perciò estremamente più facile, rispetto al passato, l’incontro e la conoscenza con gli altri. Questo permette di reagire all’isolamento della società contemporanea creando nuove reti sociali alternative.
  • Il divertimento è garantito e nessuna fantasia sarà giudicata male o ignorata! Questi portali sono prima di tutto uno spazio di libertà dove esprimere (sempre con rispetto) la propria passione per le pratiche sessuali alternative ma anche per il feticismo in tutte le sue forme.

Per tutti questi motivi crediamo che i portali BDSM siano assolutamente da provare perché possono regalare molte emozioni positive. Le migliori piattaforme, con il rigore che mettono nel garantire l’anonimato e la protezione dei dati, sono il posto giusto per divertirsi con sicurezza. Non ci resta che augurarvi una piacevole esperienza!