Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Filipino Cupid? Il sito di incontri “Filipinocupid” è nella classe Filipino Females. Questo sito accoglie individui direttamente, orientamento sessuale
Migliori siti di incontri
Amicipiccanti
Soloavventure
Senzapudore
Conosci tante ragazze filippine online (e non solo)
Spesso l’uomo bianco percepisce l’Asia come un continente misterioso e affascinante, ricco di culture lontane, piatti squisiti e donne bellissime: qualcuno apprezza le cinesi e le giapponesi dalla pelle candida, mentre altri preferiscono le indiane, coi loro splendidi capelli neri; altri ancora, invece, cercano una partner dalla bellezza minuta e giovanile tipica delle donne filippine.
Se volete fare amicizia con delle donne asiatiche single potete appellarvi alla vostra cerchia di conoscenze oppure direttamente ai migliori siti d’incontri per filippine (e non solo). Esistono molti luoghi d’incontro online in cui le donne a ricercano un partner bianco (oppure asiatico) per un semplice flirt oppure per una storia seria. Vi basterà procurarvi uno smartphone o un computer e sarete subito pronti a fare nuove conoscenze!
Come funzionano i siti d’incontri per ragazze filippine
Non tutte le asiatiche single scelgono di iscriversi a dei siti d’incontri per donne filippine, anzi; alcune, soprattutto se abitano al di fuori delle Filippine, potrebbero di gran lunga preferire i siti più generici e frequentati da potenziali partner di ogni etnia.
Iscriversi ai siti d’incontri richiede quasi sempre l’inserimento del proprio indirizzo email e della password, mentre le app tendono a richiedere l’uso del numero di telefono associato al dispositivo (soprattutto quelli che necessitano di uno o più fattori di autenticazione).
La maggior parte dei servizi è gratis, almeno per quanto riguarda l’utilizzo delle funzioni (se pur in forma talvolta limitata). Le funzionalità più comuni prevedono:
• L’uso di filtri di ricerca che permettono di selezionare i partner in base a vari parametri (tra cui ovviamente età e luogo di residenza, ma anche altezza, colore dei capelli, corporatura e così via).
• La possibilità di lasciare like alle foto profilo di ciascun utente; se il like è reciproco, si ottiene un match ed è possibile iniziare a chattare in privato.
• L’uso di chat, chiamate e videochiamate; questa funzione è particolarmente utile quando la conoscenza è nelle sue fasi iniziali e non è ancora prudente scambiarsi il numero di telefono (o peggio ancora l’indirizzo di casa).
Chi usa i siti d’incontri per filippine?
Tenete a mente che moltissime ragazze e donne preferiscono scegliere un partner della propria etnia con cui condividere la stessa lingua, cultura e magari città; nei portali dedicati esclusivamente alle donne filippine troverete infatti altrettanti uomini asiatici in cerca di una compagna e la concorrenza potrebbe essere veramente alta.
In generale, i portali prevalentemente dedicati ai filippini sono frequentati da:
1. Donne asiatiche in cerca di un partner: essendo le protagoniste indiscusse delle varie piattaforme, possono permettersi di selezionare i membri con cui chattare e di scegliere i profili più in linea con le proprie esigenze.
2. Uomini asiatici in cerca di un’avventura o di una fidanzata con la stessa mentalità: i filippini più tradizionalisti credono in una struttura familiare in cui l’uomo funge da capofamiglia mentre la donna si occupa della gestione familiare. Un sito d’incontri può essere un buon modo per riunire due persone con l’intenzione di seguire la stessa tradizione.
3. Uomini bianchi che subiscono il fascino delle donne filippine: alcuni sono semplicemente attratti dai tratti somatici, dal fisico delle donne asiatiche e dalla loro cultura, ma in maniera sana e priva di qualunque feticismo.
4. Uomini più anziani (solitamente bianchi) che sperano di trovare una sorta di “moglie per corrispondenza”: in genere si tratta di persone vittime dello stereotipo che vede la donna filippina come una creatura bellissima, giovane, fedele, materna, sessualmente riservata e pronta a donare amore incondizionato anche a un uomo più anziano, purché economicamente stabile.
Ovviamente le donne filippine non utilizzano solo portali specializzati, ma anche quelli più generici in cui è possibile trovare partner di qualunque etnia e località. In questi casi l’approccio diventa quello standard, evitando comunque di far sentire la ragazza in questione interessante solo per via della sua etnia.
Come scegliere i siti d’incontri per donne filippine
Una volta scelta la tipologia di sito d’incontri a cui iscriversi (ovvero uno specificatamente dedicato ai filippini/asiatici oppure uno più generico), dovete assicurarvi che si tratti di un portale serio, affidabile e sicuro (soprattutto se dovrete inserire i dati della vostra carta); in particolare, dovrete prestare attenzione ai seguenti parametri.
Che tipo di relazione state cercando?
Alcune piattaforme sono più improntate alle relazioni fisiche a breve termine, mentre altre (in particolare quelle più costose) si propongono di aiutare la formazione di coppie durature. Esistono comunque dei portali in grado di soddisfare entrambe le esigenze, con una piccola finestra dedicata alla ricerca di nuove conoscenze e amicizie.
Talvolta, i siti d’incontri per ragazze filippine potrebbero risultare maggiormente inclini alle relazioni a lungo termine.
Qual è il potenziale di incontri del sito?
La maggior parte dei portali vanterà di aver formato migliaia di coppie felici/favorito la creazione di match di successo, ma non dovete prendere per buone queste affermazioni. Leggete attentamente le recensioni lasciate dagli utenti iOS e Android che hanno usato l’applicazione prima di voi (in particolare quelle che presentano meno di tre stelle) e cercate anche qualche recensione presente sul Web, così da farvi un’idea dettagliata riguardo il funzionamento del sito. Cercate di capire quali sono gli aspetti peggiori del portale che intendete frequentare e non mancate di farvi consigliare dai vostri conoscenti.
La maggior parte delle app di dating registra la presenza di account fasulli o escort sotto mentite spoglie che tentano di adescare gli utenti al di fuori del sito; assicuratevi che questo scenario non sia eccessivamente comune nel portale a cui intendete iscrivervi.
Ultima cosa, ma non meno importante: assicuratevi di trovare il tipo di utenza a cui siete realmente interessati. Se volete conoscere delle donne filippine, dovete capire se nel sito in questione sono effettivamente presenti in buona quantità.
La registrazione al sito è gratuita?
In genere pagare per iscriversi a un sito senza averlo prima esaminato è sempre una pessima idea; molti siti/app permettono l’uso di un profilo standard, se pur soggetto a limitazioni che possono essere rimosse solo con un abbonamento attivo. Alcune piattaforme necessitano di un abbonamento anche per poter usare la chat privata, mentre altre richiedono l’uso di una valuta interna acquistabile con dei soldi veri. Chiedetevi di quanto budget disponete, soprattutto se avete intenzione di utilizzare più servizi contemporaneamente.
Se non siete pronti a investire troppi soldi in un sito d’incontri, sceglietene uno in cui sia possibile chattare almeno con gli utenti con cui c’è stato un match.
La sicurezza è garantita?
Se le recensioni di un sito mostrano molti utenti insoddisfatti del servizio clienti, è probabile che l’offerta di supporto non sia adeguata. Assicuratevi di poter segnalare tutti gli utenti potenzialmente inappropriati e di poter contattare l’assistenza all’occorrenza. È inoltre importante che i vostri dati sensibili e i dati della carta di credito/debito rimangano protetti, così come le credenziali di accesso.
Come effettuare la creazione del profilo
Durante l’iscrizione a un sito d’incontri, vi verrà certamente richiesto di inserire la vostra età, il luogo di residenza, il vostro genere e quello dei potenziali partner.
Una volta entrati nel sito, la creazione di un profilo dettagliato che attragga le ragazze (filippine o meno) richiede di far attenzione a tre sezioni principali:
1. La foto profilo: è la prima cosa che gli altri utenti vedranno. Quando possibile è meglio postarne anche più di una, magari alternando primi piani e figure intere; ciascuna foto deve essere di buona qualità, priva di filtri, sfocature ed eccessivi ritocchi.
2. Le informazioni sull’aspetto fisico: etnia, tipo di corpo, colore dei capelli, colore degli occhi, peso, altezza, presenza di piercing e tatuaggi. Anche se sono visibili dalle foto, è buona norma indicarle soprattutto nelle app che fanno largo uso dei filtri di ricerca.
3. Le informazioni su se stessi: se il sito lo consente, presentatevi con una frase breve e d’effetto che vi descriva in maniera sincera; aggiungete tutti i dettagli che vi vengono richiesti, in particolare quelli riguardanti il vostro livello d’istruzione e il lavoro svolto, il rapporto con alcol e fumo, la presenza di bambini o la volontà di averne. Se possibile, parlate anche dei vostri hobby e dei vostri animali domestici, magari mostrandoli anche all’interno delle foto presenti sul vostro profilo.
Alcuni portali richiedono anche lo stato civile, mentre altri danno per scontato che i suoi utenti siano single.
Le nostre conclusioni
Se proprio non riuscite a incontrare una bella ragazza asiatica di persona, ricorrere ai migliori siti d’incontri per donne filippine (e non solo) potrebbe essere la soluzione migliore. In generale, vi consigliamo di:
1. Non focalizzarvi solo sui servizi dedicati alle donne asiatiche (nemmeno se siete asiatici voi stessi). Non è insolito che le filippine che già vivono in occidente scelgano di iscriversi a piattaforme più generiche e magari più largamente frequentate.
2. Non dare troppa importanza all’etnia della ragazza. Fatele pure un complimento per i suoi begli occhi scuri o per il suo aspetto così fresco, ma non sfociate nel morboso.
3. Scegliere con cura l’app di dating, in modo da avere delle possibilità concrete di incontrare una persona interessante. Anche se la ragazza in questione non fosse filippina, non è detto che non possiate divertirvi insieme a lei!