Clicky

Taglie Forti (BBW)

Migliori siti di incontri


Amicipiccanti

Soloavventure

Senzapudore

Woo Plus Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Woo Plus? Il sito di incontri “Wooplus” fa parte del gruppo full figured (BBW). Il sito accoglie uomini e

Feabie Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Feabie? Il sito di incontri “Feabie” fa parte del gruppo Plus Size (BBW). Il sito abbraccia le persone posizionamento

Incontri BBW Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Incontri BBW? Il sito di incontri “Incontribbw” è nella categoria a figura intera (BBW). Il tuo sito web abbraccia

Siti di incontri con BBW

Nella recensione di oggi esploreremo una delle “nicchie” più frizzanti nel mondo degli appuntamenti online: i siti incontri BBW!
Che cosa significa “BBW”? È una sigla di origine americana che sta per “Big Beautiful Woman”, cioè “donna grossa e bellissima”. Le BBW sono donne in carne, leggermente sovrappeso o anche molto grosse o obese, che rivendicano da anni con orgoglio l’amore per le forme del loro corpo. All’estero esistono movimenti di donne per diffondere la body positivity ma anche merchandising, eventi, discoteche dedicate a loro e ai loro ammiratori. Sì, perché sono davvero tanti gli uomini che trovano le donne grosse maledettamente sexy e adorano il loro genere di fisico. La storia viene da lontano, se pensiamo ai pittori rinascimentali che consideravano le donne in carne l’apice della sensualità e della bellezza: ecco, le cose da allora non sono molto cambiate e le BBW, in una società che fino a poco tempo fa spingeva per la magrezza a tutti i costi, continuano a essere le dee sensuali nei sogni di molti uomini.
E qui veniamo a noi: per facilitare l’incontro tra single che si definiscono orgogliosamente Big Beautiful Woman e i loro ammiratori sono stati creati, prima all’estero e poi in Italia, diversi portali di incontri online che permettono di cercare un’amicizia, un’avventura o un partner stabile tra chi si riconosce nel gruppo target Big Beautiful Woman.
È sufficiente avere una connessione internet, un PC o uno Smartphone, un’ammirazione per le forme femminili e un desiderio di conoscere persone nuove per iniziare a vivere la tua nuova avventura nel mondo BBW. I portali di dating consentono di trovare single affini con te nel raggio di pochi chilometri dalla tua zona, avviare un flirt spontaneo chiacchierando in chat e organizzare infine un vero e proprio appuntamento romantico con potenziali partner. Non ci resta che indagare meglio le caratteristiche e il funzionamento dei portali per donne formose.

Siti con BBW: come sceglierli

Scegliere un portale dedicato agli incontri con BBW più generalisti è un’ottima idea, perché è molto più semplice incontrare donne formose e anche per loro stesse è più facile incontrare persone che apprezzano il loro tipo di fisico.
Per scegliere un qualsiasi servizio per incontri è bene fare attenzione ad alcuni particolari importanti, che sono fondamentali per poter avere incontri di successo e soprattutto proteggere la propria privacy e sicurezza.

La prima cosa a cui fare attenzione è a scegliere portali che possano offrirti un buon potenziale di incontri. Infatti, anche se esistono diversi servizi internazionali molto buoni, se il tuo fine è avere appuntamenti reali dovrai assicurarti che ci siano abbastanza profili nella tua zona. Questo è molto semplice da verificare: basta effettuare una registrazione rapida gratuita e “guardarsi intorno” sfogliando l’elenco dei profili nella propria zona. Se un servizio è popolare, probabilmente ne troverai tanti e l’elenco potrà ampliarsi di settimana in settimana. A quel punto è probabile che il sito valga la pena di essere usato.

Non dimenticare che è fondamentale scegliere portali che si prendano cura della tua sicurezza personale e della protezione della tua privacy: scegli servizi che abbiano una offerta di supporto tramite help desk o servizio clienti e che siano a norma con le leggi europee sulla privacy.

Infine puoi scegliere il sito che più ti piace tenendo conto delle sue attrezzature e del funzionamento. Il nostro consiglio è scegliere servizi che si presentino in modo semplice a livello di grafica e sitemap ma che permettano di condividere in chat contenuti diversi dal solo e semplice testo. In questo modo l’esperienza sarà più divertente.

Siti incontri con BBW: fanno per te?

Le piattaforme di incontri per BBW sono davvero per tutti coloro che apprezzano il loro meraviglioso fisico! Purtroppo ci sono molti falsi miti che potrebbero far sentire in imbarazzo alcune persone che vogliono iscriversi (ad esempio gli uomini che non sono grassi) ma sono solo leggende metropolitane, e infatti sfatiamole subito:

• Non devi essere necessariamente un uomo grasso per ammirare e corteggiare una Big Beautiful Woman. Anzi, la maggioranza degli “ammiratori” sono normopeso! Per divertirti a organizzare appuntamenti su un portale per donne formose non devi far altro che essere un estimatore del loro fisico!

• Se sei una donna e ti riconosci come BBW, sappi che non devi essere per forza molto grossa per considerarti tale. Il mondo BBW è molto variegato e si passa da donne che hanno solo qualche chilo in più a donne con un peso molto forte. Se hai fianchi formosi o un seno prosperoso, ma non sei in sovrappeso, puoi lo stesso sentirti parte del mondo BBW e goderti la presenza in questa fantastica community!

• Anche se i siti BBW nascono come servizi di dating, cioè per riunire dei single in cerca d’amore, non sono affatto esclusi i membri che desiderano navigare in questi portali solo per esprimere la loro ammirazione per i fisici abbondanti, confrontandosi con gli altri e contribuendo con la funzione chat room a lanciare spunti di riflessione, oltre a trovare nuove amicizie accomunate dalla stessa passione.

Creando un profilo su un portale BBW potrai personalizzarlo al massimo con informazioni relative al tuo fisico e alle tue passioni, e grazie ai filtri di ricerca potrai sfogliare i profili più in linea con la tua ricerca. Quando avrai incontrato un utente che ti interessa particolarmente potrai contattarlo in chat e vedere se scatta la “scintilla”! Le community delle Big Beautiful Woman, nella loro grande varietà, sono spazi liberi e informali dove ciò che conta è sempre il divertimento e la sensualità non manca!

Incontri con BBW: come funzionano

Non c’è molta differenza tra una piattaforma per incontri BBW affidabile e qualsiasi sito per appuntamenti tra single di alto livello. Si tratta sempre di pagine web strutturate per rendere le conoscenze e gli scambi più facili e divertenti, mantenendo sempre un alto profilo di sicurezza.
La registrazione, sempre gratis, si fa compilando un breve modulo online dove si inseriscono alcune informazioni basilari, si scelgono un nome utente e una password e si consulta l’informativa privacy. Il modulo va poi confermato via email (questo per assicurarsi che tu sia una persona reale) e, via! Il profilo è stato creato.
A questo punto, dopo aver completato il proprio profilo (argomento di cui parleremo tra poco) non resta che mettersi in cerca di un partner tramite lo strumento di ricerca personalizzato. Sei tu a scegliere chi vuoi conoscere e dove e soprattutto orientare la ricerca in base ai fattori fisici che trovi più sexy nelle persone. Una volta trovato il profilo che più ti interessa puoi avviare un flirt via chat.
Le piattaforme di messaggistica interna dei portali di dating sono utili perché permettono di contattare molte persone senza condividere informazioni personali come il numero di telefono. In più, sono spesso presenti dei tools e delle opzioni in grado di aiutarti a “rompere il ghiaccio”: i flirtcast (messaggi precompilati per aiutare i “timidi” a farsi avanti), emoji e gifs, possibilità di condividere video e foto.
Insomma, tutto ciò che serve per rimorchiare online è a portata di mano.

Due parole in più sull’importanza del profilo

Come esperti di siti di incontri, non ci stanchiamo mai di ripetere quanto sia importante dedicare un po’ di cura alla creazione del proprio profilo personale. Molte persone, appena iscritte, si mettono in cerca di match e non vedono l’ora di iniziare a chattare. Ma se si dimentica di personalizzare un po’ il proprio profilo, sarà meno facile avere successo nel mondo del dating! Questo perché gli account con informazioni scarse o senza foto risultano molto meno attraenti, in special modo alle donne. Nella crescita di membri che i siti di incontri con BBW sperimentano di anno in anno, il profilo personale è anche un mezzo per distinguersi dalla massa e indicare che si è davvero intenzionati a impegnarsi per trovare relazioni reali.
Le regole d’oro per creare un profilo di successo sono molto semplici: bisogna scegliere una buona foto profilo ed essere completi con le informazioni personali, obbligatorie e non, richieste dal profilo. Vediamo quali sono:

• Età, luogo di residenza, stato civile. Queste info basilari permettono agli altri utenti di “localizzarti” e sono essenziali per avere contatti.
• Tipo di corpo, etnia, colore dei capelli e colore degli occhi. Queste info su portali per donne formose sono molto importanti.
• Hobby, passioni, desideri: tutto questo lo potrai scrivere nella tua “bio” e aiuterà molto una persona che ti contatta a capire chi sei in modo più profondo.

Ricorda sempre che la sincerità paga, in particolare nelle foto profilo: evita di scegliere immagini con troppi “filtri” ed evita anche foto di gruppo. Il bello dei portali di incontri come questi è che tutti i fisici e le forme sono i benvenuti: l’inclusività non è solo una parola!

Siti incontri con BBW: meglio gratis o a pagamento?

In molti ci chiedono se sia possibile trovare BBW incontri gratis affidabili, ma la nostra risposta è no. Un tempo i primi portali per appuntamenti si finanziavano inserendo banner e annunci pubblicitari in ogni dove, ma questi oltre a essere fastidiosi per l’utente risultavano anche potenzialmente non sicuri. Ecco che, per tutelare la sicurezza degli iscritti e soprattutto per garantire un’esperienza di navigazione più serena, ormai tutti i migliori portali si finanziano chiedendo un piccolo abbonamento mensile per accedere alla maggior parte delle funzionalità.
Scegliere una piattaforma a pagamento consente di aumentare il proprio livello di sicurezza perché l’iscrizione a pagamento riduce di molto la probabilità di intrusione da parte di profili falsi o malintenzionati: così, oltre a esserci una navigazione più serena, c’è anche una maggiore attenzione alla privacy.
Il sito a pagamento è più affidabile anche perché può permettersi di fornire ai suoi iscritti un servizio di supporto tramite uno staff dedicato che si incarica di risolvere eventuali problemi, ma anche di chiarire dubbi e domande. In definitiva, rivolgersi a un servizio in abbonamento è una scelta molto sensata, tanto più quando si pensa che gli abbonamenti plurimestrali sono sempre molto economici.

La nostra conclusione

In questa recensione abbiamo esplorato diversi aspetti legati ai portali per appuntamenti con Big Beautiful Woman, cioè donne belle e formose. Abbiamo visto che si tratta di community decisamente contemporanee dove la body positivity viene apprezzata fino in fondo e l’abbondanza fisica è un simbolo di sensualità che invita migliaia di ammiratori a cercare contatti con donne grosse.
Abbiamo visto quali standard di funzionalità e sicurezza devono rispettare i portali BBW per essere definiti i migliori e dato alcune dritte per i primi passi nella navigazione web. A noi, questi portali sono piaciuti particolarmente perché:

• Esaltano la bellezza del corpo al di là di ogni standard preconfezionato. Sono uno spazio di accettazione e divertimento per tutti i fisici.

• Si possono trovare sia amicizie che incontri sensuali senza impegno, ma anche relazioni serie.

• La sicurezza online e l’anonimato sono sempre garantiti e le chat sono divertenti e stimolanti.

Insomma, non ci resta che augurarvi un buon divertimento nel mondo BBW.