Clicky

Incontri con Cuckold

Migliori siti di incontri


Amicipiccanti

Soloavventure

Senzapudore

Cuckold Husbands Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cuckold Husbands? Il sito di incontri “Cuckold-husbands” rientra nella classificazione di Cuckold Dating. Il sito web abbraccia uomini e

Cuckold Chat City Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cuckold Chat City? Il sito di incontri “Cuckold-chat-city” è nella classificazione di Cuckold Dating. Il sito accoglie uomini e

Annunci Cuckold Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Annunci Cuckold? Il sito di incontri “Annuncicuckold” rientra nella classificazione di Cuckold Dating. Questo sito abbraccia le persone posizionamento

Cuckold Chat Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cuckold Chat? Il sito di incontri “Cuckoldchat” è nella classificazione di Cuckold Dating. Il sito accoglie individui direzione sessuale

Cuckold Community Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cuckold Community? Il sito di incontri “Cuckoldcommunity” rientra nella categoria Cuckold Dating. Questo sito abbraccia le persone direzione sessuale

Cuckold Chat Recensione sito 2023

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cuckold Chat? Il sito di incontri “Cuckoldchat” è nella classificazione di Cuckold Dating. Il sito web abbraccia le persone

Vuoi fare il cuckold (o il bull)? Ecco come iniziare!

La pratica del cuckolding non è recente come si potrebbe pensare, anzi: le prime tracce di pratiche simili si ritrovano addirittura nelle Storie di Erodoto (scritte tra il 440 a.C. e il 429 a.C.), in cui viene narrata la vicenda del re Candaule che volle mostrare alla sua guardia del corpo lo splendido corpo nudo della moglie.

Se siete affascinati dall’idea di vedere la vostra partner tra le braccia di un altro uomo (oppure se volete essere voi quell’uomo) non dovete far altro che affidarvi alla tecnologia: vi basteranno uno smartphone, un computer e i migliori siti d’incontri per cuckold: in questo modo potrete mettervi in contatto con altre persone con dei gusti sessuali affini ai vostri, senza imbarazzi e senza timore di essere giudicati. Alcuni uomini si affidano a questa pratica per timore di non riuscire a soddisfare adeguatamente la propria compagna (che pertanto potrà essere soddisfatta da qualcun altro), mentre altri semplicemente provano eccitazione nel farsi umiliare e dominare mentalmente o nel vedere la compagna dominata sessualmente.

Una volta che avrete il via libera della partner, potrete conoscere insieme il single più adatto alle vostre esigenze e fare amicizia online prima di passare agli incontri di persona. Se avete intenzione di guardare oppure volete partecipare apertamente al rapporto, magari trasformando una cosa due in una cosa di gruppo, abbiate sempre cura di specificarlo in fase di conoscenza.

Come scegliere i siti per cuckold

Avete presente i portali d’incontri per single in cui si mette like alle foto e si chatta in privato? Nella stragrande maggioranza dei casi sarà molto difficile che queste piattaforme possano fare al caso vostro, soprattutto per via dell’impossibilità di crearsi un profilo di coppia o di trovare persone apertamente propense alla pratica del cuckolding.

Se volete organizzare degli incontri cuckold, vi conviene scegliere dei portali specializzati in scambismo, BDSM e pratiche sessuali alternative di vario tipo; se invece desiderate qualcosa di ancora più preciso, potete rivolgervi alle piattaforme create appositamente per il cuckold. Prima di iscrivervi a un sito, tuttavia, dovrete necessariamente prendere in considerazione alcuni fattori.

Qual è il potenziale di incontri del sito?

Le piattaforme dedicate al sesso tendono ad avere un tasso di successo abbastanza alto, dovuto al fatto che i perditempo sono pochi e che l’utenza è comunque piuttosto numerosa ma comunque verificata; tuttavia, prima di iscrivervi a un determinato sito è opportuno scoprire se ci sono delle reali possibilità di incontrare gente di persona che abbia degli interessi affini ai vostri.

Spesso i servizi di stampo prettamente sessuale sono sprovvisti di un’app ottimizzata presente su Play Store/App Store, pertanto dovrete cercare altrove le recensioni dei clienti che hanno già utilizzato il servizio in passato. Non fidatevi troppo della pubblicità del sito stesso, ma cercate di capire cosa ne pensano gli utenti reali (magari cercando qualche blog in cui leggere una recensione più o meno anonima). Se è presente una chat pubblica oppure un forum dedicato avrete modo di ascoltare i pareri dei diretti interessati, altrimenti potete sempre dare un’occhiata ai siti specializzati nel recensire portali d’incontri.

In linea di massima vi consigliamo di preferire i servizi in cui i profili vanno necessariamente verificati tramite abbonamento o fotografie esaminate dallo staff.

La registrazione al sito è gratuita?

Alcune piattaforme d’incontri per cuckold, così come quelle dedicate allo scambismo o alle pratiche alternative, sono completamente gratuite e finanziate solo ed esclusivamente dalle donazioni degli utenti. In genere, però, la verifica dei profili è necessaria prima di poter proseguire con la pubblicazione dei propri annunci (o almeno, è necessaria per alcune categorie di utenti).

Altri servizi analoghi richiedono un abbonamento a pagamento per scoraggiare eventuali curiosi che non sono realmente intenzionati a conoscere dei partner sessuali di persona.

La sicurezza e la privacy sono garantite?

Solitamente i portali di questo genere non richiedono l’uso di foto profilo in cui si vede la faccia, anzi: è consigliato mostrare il volto solo se censurato oppure inquadrare altre parti del corpo, comprese quelle più sensuali. Ricordatevi che molte volte questa categoria di portali è perfettamente visibile nella sua interezza anche ai non iscritti, pertanto le vostre foto potrebbero essere viste potenzialmente da chiunque (anche dai vostri colleghi o dal vostro capo).

È necessario che il sito sia perfettamente in grado di fornire un’adeguata offerta di supporto ai suoi utenti, così da proteggere le loro identità e soprattutto i dati connessi a un eventuale pagamento.

A chi sono dedicati i siti d’incontri per cuckold?

I siti d’incontri per cuckold prevedono in genere due tipologie di profilo: una per le coppie e una per gli uomini single che vogliono unirsi a esse. In particolare, questi servizi sono dedicati a:
1. Neofiti che vogliono sperimentare: non tutti hanno le idee chiare sulle proprie vocazioni cuckold e qualcuno potrebbe essere indeciso tra il provarci di persona e il limitarsi a fantasticare. La presenza del terzo incomodo, detto bull, deve essere limitata esclusivamente al gioco erotico senza implicazioni sentimentali di sorta, ma non è insolito che la gelosia possa avere il sopravvento. Se non sopportate l’idea di vedere vostra moglie impegnata con un altro utente conosciuto online, lasciate che le fantasie cuckold rimangano tali. Ricordatevi anche che alcune donne tendono a concedere sempre di più al bull e sempre di meno al marito, relegandolo in una situazione di quasi astinenza che, a meno che non siate davvero convinti, potrebbe mettervi a disagio.
2. Coppie già navigate: si tratta di persone che magari praticano questo gioco da tempo e che plausibilmente hanno dei profili aperti in più portali dedicati al cuckold.
3. Bull di varie fasce d’età: si tratta di uomini, solitamente single, in cerca di sesso senza sentimento né coinvolgimento emotivo. Questa figura deve essere in grado di dominare sessualmente la coppia (e in parte anche mentalmente), ma senza intromettersi nel loro ménage familiare. Se volete iscrivervi in veste di bull, verrete probabilmente contattati dai membri maschili delle varie coppie interessate.

Come funzionano i siti d’incontri per cuckold?

In linea di massima, la maggior parte dei siti d’incontri cuckold (gratis o a pagamento) presenta una galleria di annunci corredati da fotografie più o meno esplicite; molto spesso, il soggetto principale delle foto di coppia è la donna.

In genere, i due partner cercano un utente maschio single disposto a stare al gioco che abiti nella loro zona; alcuni preferiscono essere contattati via email o per telefono, mentre altri preferiscono di gran lunga usare i metodi di messaggistica offerti dal sito per ragioni di sicurezza e privacy. Una volta iniziato il flirt, è possibile proseguire la conoscenza ed eventualmente passare al livello successivo.

Alcuni portali italiani dedicati al cuckold, pur essendo abbastanza funzionali, tendono a peccare un po’ di grafica e di design, soprattutto a causa dei layout datati che possono farli somigliare a dei forum. Spesso, comunque, c’è realmente una sezione forum dedicata agli utenti per scambiarsi confidenze pubbliche e discutere delle proprie preferenze sessuali (magari descrivendo le proprie esperienze con i bull o con le coppie conosciute fino a quel momento).

Come effettuare la creazione del profilo

A seconda del sito prescelto per organizzare degli incontri con cuckold, la creazione di un profilo ottimale potrebbe richiedere passaggi diversi. Di solito vi verrà richiesto di selezionare il tipo di account che volete creare (singolo o di coppia) e solo successivamente dovrete inserire un nickname, un indirizzo email e una password; dopodiché, dovrete fare attenzione ai seguenti passaggi:
1. Caricamento di almeno una foto profilo: in genere questo passaggio è obbligatorio, anche se le regole possono variare da un sito all’altro. Le fotografie erotiche tendono a essere incoraggiate, a differenza degli scatti del viso, proprio per tutelare la privacy degli utenti. In alcuni portali non vengono ammesse le foto troppo esplicite dei genitali (soprattutto quelli maschili), mentre altre accettano anche scatti raffiguranti dei veri e propri atti sessuali. Talvolta vi verrà chiesto di caricare almeno due o tre foto, se non di più; se volete usare una foto in cui il vostro viso è visibile, abbiate cura di oscurarlo.
2. Inserimento delle informazioni sul vostro aspetto fisico: se consentito, impiegate qualche minuto per indicare i dettagli sulla vostra persona, come l’età, l’etnia, il tipo di corpo, il colore dei capelli, il colore degli occhi, l’altezza e il peso, il rapporto con la depilazione, la presenza di piercing o tatuaggi.
3. Inserimento delle informazioni sui vostri gusti sessuali: questa voce è particolarmente importante soprattutto se volete usare un sito che non è dedicato esclusivamente al cuckolding. In genere vi verrà proposta una lista di pratiche sessuali tra cui dovrete selezionare le vostre preferite. In questa fase, dovete specificare anche il vostro orientamento sessuale (ed eventualmente quello della partner).
4. Stesura dell’annuncio vero e proprio: in questa sezione potrete dilungarvi nel descrivere voi stessi e/o la vostra coppia e quello che state cercando tra le lenzuola. Assicuratevi di essere precisi nello specificare le vostre richieste, così che gli altri utenti possano decidere se rispondere o meno.

Siti d’incontri per cuckold: gratis o a pagamento?

In realtà non è possibile capirlo se non provando ogni singolo servizio: i portali dedicati ai rapporti sessuali possono essere completamente gratuiti oppure molto costosi, e non esiste nemmeno una correlazione certa tra prezzo e qualità del servizio.

Il nostro consiglio è di scegliere i migliori siti d’incontri cuckold gratis, effettuare l’iscrizione e guardarsi intorno per scoprire se si tratta di una piattaforma affidabile e frequentata da persone vere, poi se si ha voglia compare l’abbonamento mensile; Se decidete di iscrivervi ad un sito tutto gratuito, però, rischiate di ritrovarvi in mezzo a una chat piena di chiacchiere ma con poche persone realmente intenzionate a organizzare incontri e persone poco serie.

Anche i servizi a pagamento possono essere particolarmente funzionanti, soprattutto per avere la garanzia di essere di fronte ad altri utenti con un abbonamento attivo e pertanto realmente interessati a organizzare degli incontri di persona; tuttavia, vi consigliamo di passare ai servizi a pagamento solo dopo aver vagliato tutti quelli gratuiti.

Qualunque piattaforma scegliate, assicuratevi che i livelli di sicurezza siano alti e che la vostra privacy venga sempre e comunque tutelata; come scrupolo aggiuntivo, evitate di condividere informazioni riservate troppo presto.

Le nostre conclusioni

Giunti al termine di questa recensione, possiamo dire con certezza che i migliori siti d’incontri per cuckold devono presentare le seguenti caratteristiche:
1. Sicurezza sia per quanto riguarda la privacy e l’anonimato, sia per quanto riguarda i pagamenti.
2. Presenza di utenti reali, senza bot o malintenzionati sotto mentite spoglie; gli utenti devono essere seri e sinceramente aperti agli incontri e alle conoscenze.
3. Servizio di assistenza clienti presente e preparato.
4. Sistema di verifica dei profili: non importa se la verifica viene effettuata manualmente dallo staff tramite prove fotografiche oppure attraverso gli abbonamenti a pagamento.
5. Buone recensioni da parte degli utenti e possibilità reale di incontrare gente dal vivo.

Se oltre al cuckold avete altri interessi sessualmente trasgressivi, vi consigliamo di provare un sito più generico dedicato sia ai single, sia alle coppie (per esempio un portale per scambisti); in questo modo potrete conoscere più persone e pertanto avere più possibilità di trovare uno o più partner con cui divertirvi.
Qualora il vostro budget fosse limitato, iniziate dai portali gratuiti e da quelli che consentono di usare almeno le funzioni di prova, così da farvi un’idea generale del servizio prima di abbonarvi effettivamente.