Clicky

Incontri con Cougar

Migliori siti di incontri


Amicipiccanti

Soloavventure

Senzapudore

Chat Cougar Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Chat Cougar? Il sito di incontri “chatcougar” rientra nella categoria Incontri Cougar. Il sito accoglie uomini e donne posizionamento

Mature Flirt Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Mature Flirt? Il sito di incontri “Matureflirt” è nel corso di Incontri Cougar. Il sito accoglie uomini e donne

Panterone on Fire Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Panterone on Fire? Il sito di incontri “Panteroneonfire” appartiene alla categoria Incontri Cougar. Il sito abbraccia le persone posizionamento

Mature Italianissime Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Mature Italianissime? Il sito di incontri “Matureitalianissime” rientra nella categoria Incontri Cougar. Il tuo sito web accoglie le persone

Profili Mature Italianissime Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Profili Mature Italianissime? Il sito di incontri “Profilimatureitalianissime” è nella categoria Incontri Cougar. Il sito web abbraccia le persone

Cougar Italia Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Cougar Italia? Il sito di incontri “Cougaritalia” fa parte del gruppo Cougar Dating. Il sito web abbraccia le persone

Mature Tenders Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Mature Tenders? Il sito di incontri “Maturetenders” è nel corso di incontri Cougar. Il sito abbraccia le persone direttamente,

Mature Italiane Recensione sito 2021

Registrati gratis! Ulteriori informazioni sul sito Mature Italiane? Il sito di incontri “Mature-Italian” fa parte del gruppo Cougar Dating. Il sito web abbraccia le persone

Vuoi incontrare delle sexy cougar? Ecco come fare!

La cougar, in italiano panterona, è una donna matura e piacente con uno spiccato gusto per gli uomini e i ragazzi più giovani. Uscire con una panterona significa avere a fianco una donna attraente e affascinante, sicura di sé e indipendente (spesso anche dal lato economico).
Si potrebbe pensare che le cougar debbano avere un’età compresa tra i 35 e i 55 anni, mentre i toy boys debbano essere dei ragazzi tra i 20 e i 25, ma non è insolito che anche gli uomini più maturi siano attratti dalle donne molto più grandi di loro.

Se non sapete dove conoscere delle donne mature di persona, potete sempre ricorrere al vostro smartphone e affidarvi alle app d’incontri: esistono infatti molti servizi online dedicati alle donne mature in cerca di un partner single, di un flirt più o meno innocente, di un’amicizia o addirittura di un amante che le distragga dal loro noioso marito.
Esistono dei siti d’incontri per cougar pensati appositamente per mettere in contatto le donne mature coi loro spasimanti, ma è possibile rintracciare queste belle signore anche nelle app d’incontri tradizionali, che spesso hanno il pregio di essere più frequentate.

Come scegliere i siti per cougar

Se volete organizzare dei sensuali incontri con le cougar, vi conviene effettuare qualche ricerca preliminare per capire quale tra i migliori servizi presenti sul mercato fa veramente al caso vostro.

Iniziate facendo una ricerca approfondita sul Web e annotatevi tutti i nomi delle app in cui è possibile conoscere delle donne più grandi. Inserite nella vostra lista sia le piattaforme generiche, in cui potreste reperire anche donne molto più giovani, sia quelle create per le donne grandi e per gli aspiranti toy boy. Se proprio non volete perdervi l’opportunità di frequentare un sito specializzato, valutate l’idea di usare più servizi contemporaneamente. Allo stesso tempo, usate sia servizi disponibili su computer, sia applicazioni ottimizzate per mobile; in questo modo sarete sempre sul pezzo e non rischierete di perdervi qualche utente particolarmente interessante.

Una volta raccolti i nomi delle app che vi piacerebbe sperimentare, leggete la recensione lasciata dagli utenti dell’App Store e del Play Store. Fate particolare attenzione ai commenti con meno di tre stelle, così da capire meglio quali sono i problemi che affliggono il sito.

I problemi più comuni che possono inficiare l’uso di un sito d’incontri sono:
• Mancanza di iscritti appartenenti al target pubblicizzato.
• Basso potenziale di incontri: gli iscritti sono presenti, ma tendono a sparire dopo pochi messaggi o non sono seriamente motivati a conoscere gente di persona.
• Presenza eccessiva di account fasulli o di bot.
• Costi di abbonamento eccessivamente alti.
• Limitazioni nell’uso delle funzionalità gratuite (tra cui la chat).
• Falle nel sistema di sicurezza, nella verifica degli utenti o nell’offerta di supporto.
• Problemi di funzionamento per cui alcuni account finiscono bloccati senza motivo.

Scegliete una o più piattaforme che consentano una registrazione gratuita e che non presentino troppi dei problemi sopracitati: in particolare, verificate la presenza di un adeguato sistema di sicurezza, così che i vostri dati e il vostro anonimato non vengano messi a repentaglio.

Per avere un parere diretto, provate a chiedere anche ai vostri conoscenti che hanno più esperienza di voi in merito ai siti d’incontri e domandate loro se sono veramente usciti di persona con qualcuno conosciuto online.

A chi sono dedicati i siti d’incontri per cougar?

Se oltre alle app di dating generici vorrete provare anche i siti d’incontri per cougar, aspettatevi di trovare questa tipologia di utenti:
1. Cougar mature: si tratta delle donne adulte e sexy che state attivamente cercando. Riuscirete a trovare parecchi profili di questo tipo e potrete selezionare i più adatti a voi attraverso i filtri suggeriti dal servizio. Queste donne cercano la compagnia di un uomo giovane che le faccia ringiovanire mentalmente e fisicamente. Avere un partner più giovane non è più un lusso concesso solo agli uomini di mezza età e le donne mature lo sanno molto bene.
2. Le milf: talvolta si distinguono le cougar dalle milf perché le milf sono già madri, mentre le cougar potrebbero non aver mai avuto figli; in realtà la differenza tra le due categorie è molto sfumata. A seconda delle vostre aspettative nei confronti del sito, potreste comunque imbattervi in donne ben più giovani di quelle che magari state cercando (ma non per questo meno attraenti o sicure di sé).
3. Gilf: queste signore hanno già l’età per essere nonne o magari hanno effettivamente dei nipotini. Si tratta di donne molto mature ma sempre piacenti, perfette per un uomo anch’esso maturo ma comunque più giovane che voglia incontrare una compagna esperta della vita.
4. WHIP (acronimo di Woman Hot, Intelligent and in Prime, “donna sexy, intelligente e in fiore”): si tratta di donne attraenti che hanno raggiunto e magari superato i 70 anni. Queste donne hanno molto a cuore la cura del corpo e si allontanano con decisione dallo stereotipo sociale che le vede come nonnine affettuose ma per niente femminili o sensuale.
5. Toy boys (“ragazzi giocattolo”): in questa categoria rientrano tutti gli ammiratori della donna matura, con la quale sussiste una notevole differenza di età. In genere gli aspiranti toy boys sono attratti dalla sicurezza che molte donne grandi sanno portare con eleganza, una sicurezza che si estende anche al partner permettendogli di essere a suo agio. Altri uomini, invece, sono attratti dall’aspetto fisico della cougar e dalla sua sensualità, in genere molto aperta, sviluppata, passionale e libera; il sesso con una donna matura può diventare un gioco di dominazione e scambio di piacere particolarmente apprezzabile. Molti ragazzi, infine, sono attratti dalla conoscenza che una donna più matura può trasmettere loro: non parliamo solo di sesso, ma anche di emozioni e di esperienze intense. Utilizzate l’apposita sezione sul vostro profilo per descrivere cosa vi attrae delle cougar e che tipo di relazione state cercando: una cougar può essere una fantastica compagna di letto, ma anche di vita.

A seconda dell’app che avete scelto, potreste imbattervi in membri già sposati in cerca di uno svago e non di una relazione: a voi scegliere si recitare la parte dell’amante!

Come funzionano i siti d’incontri per cougar?

Le app di dating funzionano più o meno tutte allo stesso modo, compresi i siti d’incontri per cougar single o per mogli mature e annoiate.
La maggior parte delle piattaforme mostra all’utente tutte le foto profilo dei potenziali partner più in linea coi suoi gusti, talvolta in un’unica schermata, altre volte attraverso una galleria di foto a cui è possibile lasciare like per mostrare subito il proprio interesse.

Moltissimi servizi si basano sul sistema del match: quando due utenti si scambiano un like l’uno al profilo dell’altro, diventa possibile chattare gratis in privato. Questa funzione, però, non è disponibile per ciascuna piattaforma: alcuni servizi consentono l’uso illimitato della chat solamente agli utenti con un abbonamento attivo, limitando di molto l’esperienza per tutti gli utenti standard.
La chat privata è uno strumento fondamentale perché consente di scriversi, inviarsi foto e persino videochiamarsi senza dover coinvolgere social network esterni o numeri di telefono, proteggendo così la vostra privacy dagli utenti potenzialmente inappropriati o fasulli. Alcune persone amano molto le videochiamate a sfondo erotico, perciò, se la cosa dovesse intrigarvi, non siate troppo timidi e fatelo presente qualora si creasse la giusta atmosfera.

Abbiate cura di selezionare un’applicazione che vi consenta di usare la chat abbastanza da poter mantenere viva una conversazione.

Come crearsi un profilo efficiente

Se siete in cerca di una storia seria all’interno di un sito d’incontri con cougar, è consigliabile compilare il profilo con molta attenzione. Nelle app di dating sono sempre le donne ad avere l’ultima parola e a concedersi il diritto di selezionare il partner migliore, perciò non saranno ammesse cadute di stile o bugie. Ricordate anche che una donna matura spesso non ha voglia di perdere tempo con un uomo che non sa quello che vuole, perciò sfruttate al massimo lo spazio concessovi dal sito per presentarvi. Una volta inserito il nickname, l’indirizzo email, la password, l’età e il luogo di residenza, vi verrà chiesto di inserire:
• Una o più foto profilo: molte donne mature sono piuttosto esigenti per quanto riguarda l’aspetto fisico, soprattutto quando cercano un’avventura. Non crediate che basti un sapiente uso del fotoritocco per ingannarle, anzi: evitate i filtri, le sfocature e tutti gli effetti che potrebbero nascondere il vostro vero aspetto. Usate solo foto di buona qualità e ben illuminate; se possibile evitate gli autoscatti e chiedete a qualcuno di darvi una mano. Se volete una persona per un rapporto occasionale, osate pure con un po’ di sensualità.
• Le informazioni sull’aspetto fisico: indicate etnia, tipo di corpo, colore dei capelli, colore degli occhi, peso, altezza, presenza di tatuaggi e piercing. Anche se queste informazioni si possono intuire dalle foto, conviene sempre specificarle per agevolare i filtri di ricerca.
• Le informazioni sui vostri gusti: non tutte le app tendono a richiedere informazioni personali quali il tipo di lavoro svolto, l’orientamento politico e quello religioso, ma quelle più improntate alla costruzione di una storia seria consigliano di condividere più dettagli possibile, compreso il rapporto con fumo e alcol oppure la volontà di sposarsi e avere figli.

Siti d’incontri per cougar: meglio gratis o a pagamento?

La maggior parte delle app d’incontri offre un’iscrizione gratuita (e infatti molte app d’incontri per cougar sono gratis); tuttavia, questi portali riservano un trattamento di favore agli utenti dotati di un abbonamento a pagamento, eliminando tutte quelle limitazioni a cui sono soggetti gli utenti standard.

Indipendentemente dal budget a vostra disposizione, vi consigliamo di cercare qualche bella cougar a partire da una piattaforma gratuita, affidabile, con dei livelli di sicurezza accettabili e con una buona probabilità di successo; scegliete un portale in cui la chat non sia soggetta a limitazioni eccessive e sfruttate al massimo ogni funzionalità gratuita. Qualora il servizio sia particolarmente buono, potrete valutare con calma se abbonarvi e per quanto tempo. Di solito le app di dating vendono dei pacchetti della durata di un mese, tre mesi o sei mesi, e qualcuno offre addirittura una prova di pochi giorni a prezzo minimo. In alternativa, alcuni servizi preferiscono usare una valuta interna acquistabile con soldi veri.

Solitamente le app di dating dedicate ai rapporti extraconiugali possono essere particolarmente costose, così come certi siti specializzati; ancora una volta, vi consigliamo di cominciare da un servizio più generico ed economico e di passare a uno più specifico e costoso solo in un secondo momento.

Le nostre conclusioni

Giunti al termine della nostra recensione, speriamo di avervi aiutato a capire quali sono i criteri per selezionare i migliori siti d’incontri per cougar.
Riassumendo i punti fondamentali, potremmo fornirvi questi criteri di scelta:
1. Volete conoscere una donna, possibilmente matura? Scegliete un sito d’incontri generico e ben frequentato, usando i filtri per selezionare l’età desiderata. In questo modo, però, non vi precluderete la possibilità di conoscere una donna più giovane.
2. Volete solo un’avventura? Provate una piattaforma generica e magari anche qualcuna più specifica. Se il ruolo dell’amante vi diverte, iscrivetevi a un’app d’incontri dedicata alle donne infedeli.
3. Volete necessariamente conoscere una cougar? Iscrivetevi a una piattaforma generica e a più piattaforme specializzate, possibilmente gratuite o comunque poco costose. Se abitate in una zona abbastanza piccola, potreste incontrare qualche difficoltà aggiuntiva nel trovare una partner che abiti nella vostra zona.

Uscire con una donna più grande può essere un’esperienza molto gratificante, ma prima di arrivare all’appuntamento di persona fate in modo di viaggiare sicuri e di utilizzare solo applicazioni fidate. Fare ricerca sul Web è noioso, ma quando troverete il portale perfetto per voi ne sarà valsa la pena!